La storia del Gruppo British School nasce alla fine degli anni ‘70, quando l’intuito e l’amore per l’Italia del fondatore e Direttore John Ayers lo porta ad aprire una scuola di inglese a Pisa.

Il successo della scuola in centro lo porta a esportare il modello vincente anche alla provincia, con la nascita di British School Pontedera.

Nel frattempo British School Pisa diventa anche un Centro Autorizzato per le certificazioni Cambridge nella Regione Toscana, con una media di 3000 esami ogni anno scolastico. I numeri e la qualità dei servizi offerti, hanno consentito di ottenere dal 2015 il prestigioso riconoscimento “Platinum Centre”.

Più recentemente il gruppo si è espanso con l’apertura di British Academy Lucca, un vero fiore all’occhiello dell’insegnamento appena fuori dalle mura di Lucca e con la modernissima sede MOPI Campus a Montacchiello (PI).

In questi 40 anni anche tantissime aziende e professionisti hanno potuto migliorare le proprie prospettive lavorative e hanno visto aprirsi le porte verso un mondo sempre più globale grazie alla conoscenza della lingua inglese appresa nelle nostre scuole, coordinate dal nostro centro specializzato per il Business.

Jhon Ayers British School Pisa Group

John Ayers

Socio Fondatore
"We are not supposed to be teaching English, we are supposed to be creating an environment where learning can take place."
british_school_pisa_group_sede
Chiudi il menu
×
×

Carrello