San Valentino: I found my love at The British School!

A San Valentino si festeggiano gli innamorati e diversi amori negli anni sono sbocciati anche fra i nostri studenti

di Rossella Pichichero

San Valentino, la festa degli innamorati si avvicina. Quanti di voi si sono innamorati alla British School? Poco tempo fa ho incontrato un nostro studente che ha frequentato da noi diversi corsi, uno studente modello, che abbiamo anche premiato per i brillanti risultati che aveva ottenuto.

Fra una chiacchera e l’altra mi confessa: “sai io mia moglie l’ho conosciuta alla British School! WOW, io ero super felice: ”Spero che vi abbia portato fortuna!”

Lui: ”non solo ci ha portato anche un figlio…ora adolescente!”

Chissà a quanti di voi è successa la stessa cosa. In classe non solo si impara l’inglese, ma si creano relazioni e dinamiche che a volte sbocciano in sentimenti più profondi. E come non pensare in questo periodo di San Valentino al nostro amato Shakespeare? Il poeta inglese che viveva d’amore. Conoscete il famoso Sonetto 116? Un inno all’amore universale.
“Let me not to the marriage of true minds
Admit impediments. Love is not love
Which alters when it alteration finds,
Or bends with the remover to remove.
O no, it is an ever-fixèd mark
That looks on tempests and is never shaken;
It is the star to every wand’ring bark,
Whose worth’s unknown, although his height be taken.
Love’s not time’s fool, though rosy lips and cheeks
Within his bending sickle’s compass come:
Love alters not with his brief hours and weeks,
But bears it out even to the edge of doom.
If this be error and upon me proved,
I never writ, nor no man ever loved.”

Condividete con noi le vostre foto, i vostri ricordi e fateci sapere se anche voi vi siete innamorati alla British School.

In più, per celebrare San Valentino insieme a voi abbiamo pensato di regalarvi una promozione, valida fino al 14 Febbraio. Per tutti coloro che acquisteranno 2 corsi il secondo è scontato del 50%. Scegli tra la nostra gamma di corsi online o in presenza. Regala un corso di inglese.
Happy San Valentine’s!

Condividi l'articolo

Rossella

Rossella Pichichero

Hi everyone! Sono Rossella e faccio parte del Team British School dal lontano 1997! Ho iniziato a studiare inglese da bambina con la mia insegnante di allora Mrs. Mayhew. Da quel momento non ho più smesso e l'inglese è diventata un po' la mia seconda lingua. Organizzo anche soggiorni studio in UK avendo già visitato le scuole e le città in cui si svolgono i corsi. Ho viaggiato molto in UK e conosco molto bene Londra e Cambridge, quindi se volete un consiglio su cosa visitare, dove mangiare e quartieri da scoprire, scrivetemi pure. Bye for now!

Lascia un commento