I test dell’OET si basa sull’utilizzo della lingua Inglese applicato al settore sanitario per un ampio numero di professionisti quali infermieri, dentisti, fisioterapisti, dietologi, ostetrici, ecc… fino ad arrivare ai veterinari.

Gli operatori sanitari scelgono OET perché li aiuta a dimostrare di avere il giusto livello di inglese per lavoro o studio, e allo stesso tempo apprendono anche il tipo di linguaggio di cui avranno bisogno ogni giorno al lavoro.

· L’esame propone simulazioni reali legate al mondo sanitario, dando così ai candidati la confidenza a poter affrontare l’esame con serenità.

· Occupational English Test è ampiamente riconosciuto come prova di Inglese consona all’immatricolazione, lo studio e il lavoro in tantissimi settori della sanità, cosi come per accedere alla documentazione necessaria per ottenere il Visa di soggiorno in alcuni paesi esteri. 

Trovate tutte le informazioni utili al seguente link: https://www.occupationalenglishtest.org/apply-oet/

Consulta il calendario dei prossimi Test OET

VAI

British School Pisa Group è OET Premium  Preparation Provider

Nella nostra scuola è possibile a richiesta frequentare corsi di preparazione intensivi in sede.

Per maggiori informazioni contattare British School Mopi Campus al numero: 050.6398911 oppure scrivete a info@mopicampus.it

L'OET consiste in una certificazione di lingua Inglese, per coloro che intendono lavorare o studiare nel Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Ukraina, Singapore o Namibia.

esame oet

Scopri il tuo livello con il nostro Test

Un test di inglese online gratis per verificare il livello di conoscenza della lingua: la prova dura 15 minuti ed è semplice e intuitiva.

Al termine potrai inviarci il risultato ed essere ricontattato per prenotare lo speaking test, senza impegno e gratuitamente nella tua sede preferita.

INIZIA

Stai cercando un corso online di preparazione agli altri esami?

Scopri la nostra offerta di corsi online!

Vai