Come iscriversi agli esami Cambridge

Iscriversi agli esami Cambridge è facilissimo e veloce grazie al supporto delle scuole del Gruppo British School Pisa.

Le iscrizioni possono essere effettuate via e-mail oppure in una delle nostre sedi.

Per prenotare esami “Computer based” è necessario contattare telefonicamente il nostro Preparation Centre al numero: 050-6398911.

Consulta gli esami disponibili e le date

VAI

ATTENZIONE: visto il periodo particolare, per garantire il corretto distanziamento previsto dalle autorità per l’emergenza Covid-19, i posti a disposizione per gli esami sono limitati. Inoltre, alcune date potrebbero subire variazioni rispetto al calendario pubblicato.

Per potere accettare le iscrizioni è necessario che sia stato prima effettuato il pagamento o venga presentata la copia del bonifico bancario. Il prezzo include anche le marche da bollo necessarie.

Nel caso si scegliesse di effettuare il pagamento con un bonifico bancario, è obbligatorio indicare nella causale del bonifico solo:
Nome e Cognome del Candidato, Esame, data dell’esame (Ex: Marco Rossi, PET, 05/05/2016).
Per tutti i bonifici in cui non verranno specificati i campi indicati non ci assumiamo alcuna responsabilità rispetto alla mancata identificazione del bonifico e quindi alla relativa mancata iscrizione alla sessione dell’esame.

In alcuni casi sarà possibile accettare iscrizioni dopo la data di scadenza, previa precedente verifica della disponibilità con il Centro Esami. In questi casi viene applicata una sovrattassa del costo di €40.00.

QUOTE EXTRA PER ISCRIVERSI AGLI ESAMI CAMBRIDGE

– per la sede (se non fornita)

– per staff di supporto

– per trasferta fuori Pisa

Puoi iscriverti nella segreteria di una delle nostre scuole oppure direttamente sul nostro shop online.

Rimborsi delle quote di iscrizione.

Il rimborso della quota d’iscrizione alle certificazioni Cambridge English è concesso, in misura parziale e soggetto a condizioni. È possibile richiedere il rimborso in caso di impossibilità a sostenere l’esame nell’intera sessione Cambridge English (qualunque esame) esclusivamente per ragioni mediche. In tal caso, dovrai presentare un valido certificato medico, e il modulo completo e firmato (scaricalo qui) come supporto alla tua richiesta di rimborso. Il modulo di richiesta e i documenti necessari devono essere presentati a British School Pisa entro 5 giorni dalla data dell’esame scritto come specificato nella e-mail di conferma alla certificazione Cambridge English. Ogni richiesta di rimborso approvata sarà elaborata dopo la pubblicazione dei risultati d’esame della sessione pertinente e ti verrà rimborsato il 50% della quota d’iscrizione pagata. Le quote d’iscrizione non possono essere trasferite a una successiva sessione delle certificazioni Cambridge English o a un qualunque altro tipo d’esame come alternative al rimborso.

Prepararsi agli esami Cambridge è ancora più facile con il Gruppo British School.

Puoi infatti sostenere delle prove d’esame o lezioni di preparazione nelle nostre sedi di PisaPontedera e Montacchiello (clicca per iscriverti direttamente alle prove o alle lezioni di preparazione a Montacchiello).

Vuoi trovare un corso preparatorio all'esame?

Li organizziamo anche online in videoconferenza con l'insegnante!

CONTATTACI

MOCK Cambridge exams

Ogni settimana organizziamo prove di esame

ISCRIVITI