Con un esame Cambridge Starters tuo figlio può approcciarsi nel miglior modo al mondo delle certificazioni perché è pensato espressamente per i bambini della scuola primaria. Il test Cambridge English Young Learners (YLE) Starters li avvicina all’inglese parlato e scritto in modo divertente e stimolante ed è incentrato su argomenti e situazioni familiari.

L’esame Cambridge Starters aiuta i più piccoli a fare il primo passo verso una comprensione di contenuti base in inglese nel web, la
lettura di libri, l’ascolto di audiolibri e canzoni, la visione di programmi e film in inglese. In più permette loro di comunicare con bambini di altre nazionalità.

Questo test rappresenta il primo e fondamentale step verso un percorso chiaro e progressivo che accompagna gli studenti nel loro miglioramento della lingua inglese certificandoli di volta in volta. Da Starters Pre A1 si passa infatti per i Movers fino ad arrivare ai A2 Flyers.

In più Cambridge aggiorna regolarmente anche questi esami per adattarli alle tecniche più moderne dei metodi di insegnamento e apprendimento dell’inglese. 

 

Dettagli Esame Cambridge Starters (Pre A1)

L’esame Cabridge Starters (Pre A1) può essere effettuato sia in forma cartacea che al computer, è costituito da 3 prove e dura in totale circa 45 minuti; una formula semplice perfetta per gli studenti più piccoli.

Il test è stato pensato per non scoraggiare i bambini, infatti ognuno di loro passa il test e riceve il proprio certificato che ne premia l’inizio di un percorso indispensabile.

Vuoi iscrivere tuo figlio

o trovare un corso preparatorio all'esame?

CONTATTACI
Chiudi il menu
×
×

Carrello