Esame Cambridge KET (A2 Key)

Se hai da poco iniziato a studiare l’inglese e lo conosci a livello base, l’esame Cambridge KET (A2 Key) è proprio quello che fa per te!

Questo test dimostrerà che sai comunicare in inglese in situazioni semplici ed è un primo passo, utile e necessario, per conseguire i successivi livelli, migliorando sempre di più le tue capacità.

In particolare l’esame Cambridge KET dimostra che sai capire e usare frasi ed espressioni semplici, comprendere l’inglese scritto di base e presentarti e fare domande semplici a un interlocutore. Ciò significa per esempio interagire con anglofoni a livello base.

Ottenere questa certificazione riconosciuta a livello internazionale ti permetterà migliorare le tue possibilità di studio, lavoro e personali. Compiere questo primo e decisivo passo verso un percorso di apprendimento della lingua inglese è il miglior investimento che puoi fare per il tuo futuro o quello dei tuoi figli.

 

Dettagli esame Cambridge KET (A2 Key)

Questo tipo di test può essere effettuato sia in forma cartacea che al computer ed è costituito da 3 prove per una durata totale circa 2 ore. Per poterlo sostenere è necessario avere un livello pari ad A1.

I ragazzi in età scolare possono sostenere l’esame KET for Shools, tappa fondamentale per il conseguimento delle successive certificazioni.

Nelle nostre scuole potrai trovare il supporto e i corsi più adeguati da frequentare per prepararti al meglio all’esame. I nostri insegnanti qualificati ti prepareranno al test migliorando le tue competenze nei 4 ambiti richiesti: Reading, Writing, Listening e Speaking.

Vuoi iscriverti

o trovare un corso preparatorio all'esame?

CONTATTACI
Chiudi il menu