Esame Cambridge Flyers (A2)

L’esame Cambridge Flyers è l’ultimo fra i test Young Learners di Cambridge che i bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado possono sostenere. 

Il percorso che porta gli studenti a sostenere l’esame li accompagna nell’apprendimento dell’inglese scritto e parlato, grazie a test pensati appositamente per stimolarne l’interesse.
I test vertono infatti su argomenti familiari e sono pensati per far apprendere ai bambini le conoscenze necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese.

L’esame Cambridge Flyers permette ai bambini di comprendere l’inglese scritto di base comunicare in situazioni familiari, comprendere e usare frasi ed espressioni di base, fino a interagire con anglofoni che parlano lentamente e chiaramente.

In più Cambridge aggiorna regolarmente anche questi esami per adattarli alle tecniche più moderne dei metodi di insegnamento e apprendimento dell’inglese. 

 

Dettagli esame Cambridge Flyers (A2)

Questo tipo di test può essere effettuato solo in forma cartacea ed è costituito da 3 prove per una durata totale circa 1 ora e 15 minuti. Una durata e una struttura appositamente studiate per le esigenze dei bambini dell’età indicata a sostenerlo.

Tra l’altro il test è stato pensato per non scoraggiarli, permettendo a ognuno di loro di passare il test e riceve un certificato che ne premia il percorso intrapreso e l’impegno profuso.

Nelle nostre scuole potrai trovare il supporto e i corsi più adeguati da far frequentare a tuo figlio per prepararsi e sostenere al meglio l’esame, con attività pensate espressamente per la sua fascia di età dai nostri insegnanti qualificati.

Vuoi iscrivere tuo figlio

o trovare un corso preparatorio all'esame?

CONTATTACI
Chiudi il menu
×
×

Carrello