In questo momento di emergenza in cui le scuole sono chiuse secondo le direttive governative, British School Pisa garantisce la possibilità ai propri studenti e non di continuare in primis l’attività didattica, ma anche di partecipare a conversazioni in inglese e altre attività  online per tutte le età e tutti i livelli.

Attraverso il nostro sistema “Book Online” potete quindi prenotare e pagare online:

  • Lezioni di preparazione Cambridge (Key-C1);
  • Lezioni di preparazione OET e IELTS;
  • Lezioni di conversazione per tutti i livelli;
  • Lezioni di Business English;
  • Lezioni di General English;
  • Lezioni per i ragazzi;
  • Storytelling per bambini

Il gruppo British School Pisa ha deciso di estendere il servizio a tutta l’Italia. Virtualmente, insieme, possiamo accorciare ogni distanza!

Prenota adesso dal calendario qui sotto la lezione o l’attività che ti interessa.

Per iscrizioni e info

Continuiamo a stare insieme anche se a distanza con le conversazioni in inglese e le storytelling

#iorestoacasa

INFORMAZIONI SULLA PIATTAFORMA UTILIZZATA

La piattaforma utilizzata per le videoconferenze è Zoom (https://zoom.us/)

a) Gli studenti si ritrovano in una classe virtuale completamente interattiva. Gli studenti e l’insegnante possono vedersi e interagire tra di loro.
b) L’insegnante può condividere con i propri studenti il materiale usato come in una lezione tradizionale come per esempio: lavagna interattiva, video, esercizi di ascolto, files di vari formati come Word, pdf, jpeg etc.
c) Il controllo della classe è disciplinato dall’insegnante
 attraverso l’uso dei microfoni. Es: Quando un partecipante interviene, l’insegnante può attivare la funzione “mute” sugli altri studenti, concentrando l’attenzione di tutti sullo studente che in quel momento sta parlando.
d) Funzione “breakout rooms”. Con questa funzione l’insegnante può dividere la classe in coppie o piccoli gruppi per svolgere compiti di “role play. L’insegnante può decidere di intervenire o meno delle “breakout rooms” per controllare l’andamento dell’attività.