The Limits of my Language mean the Limits of my World

scuola di inglese

La scuola si presenta con un aspetto familiare, inserita in un contesto verde e piacevole, a due passi dal centro di Pontedera, con numerosi posti parcheggio nelle vicinanze e in una posizione facilmente raggiungibile da tutti i paesi della provincia, grazie al facile accesso alla superstrada Fi-Pi-Li.

La scuola di Inglese British School Pontedera ha aperto le sue porte nel 1991. Sin dal primo giorno offre la garanzia di qualità totale, professionalità e serietà, proprie del marchio British School. Recentemente la scuola si è ingrandita con una nuova ala, che ha permesso la realizzazione di ben 4 nuove aule e un Listening Centre all’avanguardia, offrendo nuovi spazi in un’atmosfera professionale ma allo stesso tempo molto friendly.

La segreteria è stata affidata sin dal primo giorno a Barbara, affiancata nel 2004 da Marta, che si è unita allo staff dopo aver frequentato la scuola da appassionata studentessa. In seguito si è aggiunta anche Laura a completare uno staff di segreteria giovane e dinamico, sempre a disposizione per fornirvi tutte le informazioni utili sui corsi di inglese, sulle conversation, sulle attività, le feste e gli esami Cambridge ESOL.

scuola di ingleseOrario segreteria:

Dal lunedì al giovedì: 9.30-12.30, 15.00-20.00
Venerdì: 9.30-12.30, 14.30-18.30
Sabato: 9.30-12.30

Calendario attività di febbraio

Calendario eventi British

Arriva il bonus cultura!

Ottime notizie per i ragazzi nati nel '99!

18app

Da oggi puoi spendere i 500 € del bonus cultura 18app presso la nostra scuola!

Il Bonus cultura 18app è utilizzabile entro dicembre 2018.

Naviga sul sito internet dedicato:

oppure vieni in segreteria per conoscere tutti i dettagli.

Conosciamoci meglio…