Nuova sede a Montacchiello

Si è svolta Venerdi 18 novembre l’inaugurazione della nostra nuova sede a Montacchiello. E’ stata una bellissima festa con oltre 200 invitati fra amici, studenti e colleghi. Come Guest Star di eccezione abbiamo avuto l’onore di ascoltare dal vivo Emma Morton, finalista ad X-Factor insieme al fantastico accompagnamento musicale di Luca Giovacchini.

Abbiamo chiamato la nuova scuola British School Mopi Campus (da Montacchiello-Pisa). Mopi Campus è situata all’interno del Centro Direzionale Forti un edifico unico nel suo genere che lo contraddistingue da tutti gli edifici presenti nella zona di Montacchiello ma anche di tutta la Provincia di Pisa. Sentivamo l’esigenza di offrire qualcosa in più a tutti quei professionisti e non che hanno la necessità di avere dei corsi: efficaci, brevi, flessibili e dinamici. Il fatto di essere circondati da aziende incredibilmente super tecnologiche, cosi all’avanguardia ci ha spinti a creare un modello di scuola come non se ne vedono in Italia.

Il concept è improntato molto sulla tecnologia. Abbiamo investito moltissimo in schermi multimediali e device di ultima generazione, ma a questo abbiamo aggiunto la nostra tradizione nell’insegnamento che vanta quasi 40 anni di esperienza!
Crediamo che la tecnologia aiuti a fare grandi progressi “solo” se è accompagnata dalla presenza costante dell’insegnante, e da noi funziona veramente cosi!
Un insegnante è sempre disponibile dalle 9.00 alle 19.00 ogni giorno!
Gli studenti non sono mai lasciati da soli di fronte un pc ma con loro c’è sempre il supporto e la presenza di uno dei nostri qualificatissimi docenti madrelingua.

Grazie a questa visione, siamo riusciti ad aprire una scuola unica in Italia. Quando si entra al Mopi l’effetto WOW è assicurato. Il design è stato curato in ogni minimo dettaglio dall’architetto Simone Micheli  (un visionario nel modo dell’interior design con sedi a Firenze, Milano, Dubai e Rabat. Alle pareti ci sono foto di persone vere: amici, studenti e colleghi.
Le foto sono state scattate da un vero talento, Sara Pupi, giovanissima ragazza che lavora nell’ambito del Data Analytics e Cognitive Computing proprio al piano superiore del nostro Mopi Campus.

L’impegno e la passione per questo progetto ci hanno ampiamente ripagati, abbiamo già attivato numerosi corsi e tanti altri ne apriremo nelle prossime settimane.

 

Veniteci a trovare, vi aspettiamo!