UN PATRIMONIO DI ESPERIENZA E REPUTAZIONE

È infatti dalla fine degli anni ‘70 che grazie all’intuito e all’amore verso l’Italia del fondatore e Direttore John Ayers che la British School ha iniziato la sua attività come scuola di lingua inglese.
Tantissimi sono stati i cittadini pisani che in questi quasi 40 anni di attività hanno potuto migliorare le proprie prospettive lavorative e che hanno visto aprirsi le porte verso un mondo sempre più globale grazie alla conoscenza della lingua inglese.

LA PIU’ AMPIA GAMMA DI ESAMI E CERTIFICAZIONI

La British School vanta una serie di riconoscimenti prestigiosi tra i quali “Cambridge English Language Assessment Platinum Exam Centre” conseguito lo scorso 26 gennaio per aver svolto 3000 esami riconosciuti dall’Ente britannico Cambridge English Language Assessment facente parte dell’Università di Cambridge durante l’Anno Accademico 2014/2015.

I NOSTRI VALORI QUALITÀ ATTENZIONE E COMPETENZA

Ogni studente da noi riceve il massimo del supporto e dell’attenzione. I nostri corsi sono solo il mezzo per aprire le porte al mondo globale. I nostri docenti seguono con attenzione il progresso di ogni singolo studente e fanno si che gli obbiettivi siano puntualmente raggiunti.

Social News

Join us on