I servizi

Servizi Traduzioni e Interpretariato

Attraverso i propri traduttori British School Pisa offre servizi altamente professionali per traduzioni in lingua inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese in tempi molto rapidi. Un servizio comodo e puntuale per qualsiasi azienda o ente che abbia la necessità di comunicare con partner stranieri in tutto il mondo e in grado di assicurare la massima fedeltà al testo sia di carattere generale che di argomento tecnico. I tempi di consegna sono rapidi, in modo da soddisfare sempre le necessità del cliente.
Inoltre, British School Pisa mette a disposizione dei propri clienti un team di interpreti altamente preparati e qualificati per attività di interpretariato simultaneo in lingua inglese, francese, tedesca, spagnola e giapponese.

 

Corsi di altre lingue e italiano per stranieri

British School Pisa non è solo una scuola di inglese, ma un centro multilingue dove è possibile seguire corsi personalizzati di francese, tedesco, spagnolo e perfino giapponese. Gli insegnanti sono tutti di madrelingua e altamente specializzati nell’insegnamento delle lingue.
Inoltre la nostra scuola offre corsi di Italiano per stranieri.

 

Accreditamenti e Certificazioni di Qualità

Dal 2004 il Gruppo British School Pisa è Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana (codice PI 0331) ed eroga annualmente corsi di apprendistato e corsi individuali finanziati dalla Provincia con Voucher e Carte ILA a un ampio numero di soggetti. Oltre a questo, essere un ente accreditato permette di lavorare con aziende per le quali è indispensabile richiedere servizi a scuole di lingua accreditate.

Nel 2004 il Gruppo British School Pisa ha ottenuto anche il certificato della Qualità ICIM 3718/3.
La Politica della Qualità della British School Pisa prevede che il servizio sia caratterizzato da:
Ottimi livelli di insegnamento
Contenuti e metodi di insegnamento tali da facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro
Completezza e personalizzazione dei servizi offerti
Condizioni contrattuali chiare e garantite
Rilascio di diplomi convalidati da prestigiosi centri d’esame riconosciuti in tutto il mondo.

Il certificato di Qualità è emesso da un organismo indipendente che, attraverso una serie di verifiche ripetute nel tempo, accerta la rispondenza dei processi attuati dalla scuola allo standard di riferimento.
La certificazione garantisce che la Scuola sia in grado di erogare i propri servizi di formazione ad un livello di qualità definito mettendo in atto il principio del miglioramento continuo.

Il Gruppo British School Pisa ha quindi scelto di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 per gestire al meglio la propria organizzazione, rispondere con efficienza ai bisogni degli allievi, attuando un miglioramento continuo dei propri processi al fine di mantenere il livello della propria offerta formativa conforme ai più alti standard qualitativi e offrire agli studenti competenze che garantiscano loro la migliore preparazione.

Come ogni anno, anche nel Giugno 2014 le nostre due sedi di Pontedera e Pisa hanno ricevuto la visita di sorveglianza da parte dell’ente certificatore ICIM per la qualità, superata con successo.
Potete leggere qui il verbale della visita.

 

Vacanze studio

Offriamo un servizio di consulenza gratuito per tutti coloro che desiderano frequentare un corso di lingua inglese all’estero, grazie alla partnership con prestigiose scuole di lingua internazionali riconosciute dal British Council in Inghilterra, in Scozia, in Irlanda, in Nuova Zelanda e negli Stati Uniti!

SCARICA PROPOSTE ESTATE 2017

 

Erasmus +

British School di Pisa è lieta di essere partner del progetto “Interactive Catering and Tourism: a European Approach” facente parte del Programma Erasmus+finanziato dall’Unione Europea, che avrà come scopo lo sviluppo di nuove metodologie nel campo del Catering e la valorizzazione del territorio in ambito turistico.

Il progetto Interactive Catering and Tourism: a European Approach avrà una durata di 3 anni e coinvogerà le seguenti istituzioni: Střední průmyslová škola Otrokovice (Repubblica Ceca), School of Business Szeged (Ungheria), INVESLAN a Bilbao (Spagna), Colegiul tehnic “Ioan C. Stefanescu” a Iasi (Romania).
Un primo e costruttivo incontro si è già svolto, dal 17 al 19 Novembre, ad Otrokovice in Repubblica Ceca.

Social News

Join us on
facebook & instagram